Chi Siamo

La clinica di medicina estetica Ireos nasce dalla volontà di medici esperti di creare un ambiente dove la bellezza, intesa come rinnovamento, prevenzione, cambiamento naturale e non stravolgimento, incontrasse gli elementi distintivi della professione medica: serietà, professionalità e competenza conseguiti in anni d’esperienza, innovazione ed interesse nella ricerca scientifica, continuo aggiornamento professionale, umanità e sensibilità nell’assistenza per giungere a risultati concreti.
Una clinica dove, attraverso interventi che ancor prima di esser estetici, vogliono essere benefici in termini di salute, la dimensione edonistica sia capace di stimolare nel paziente soddisfazione, orgoglio e sicurezza personale, serenità interiore.
Una clinica dove la medicina si fa Arte. Clinica Ireos: l’Arte Medica fiorentina.

EQUIPE

Dott. Giuseppe Genzano
Responsabile area odontoiatrica
MEDICO CHIRURGO ODONTOIATRA
Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1986, esperto in chirurgia orale e implantologia.
Tutor e relatore di riferimento per Sweden e Martina dal 1994, si è sempre occupato di odontoiatria estetica, implantogia, protesi e chirurgia ossea rigenerativa. Vanta una casistica di oltre 15.000 impianti a partire dal 1988.

La medicina estetica nasce per sostenere la salute dell’uomo nella sua interezza.

Attraverso una serie di trattamenti medici finalizzati a migliorarne l’aspetto fisico, contrastare i segni dell’invecchiamento o correggere piccoli inestetismi, la medicina estetica contribuisce alla creazione del benessere dell’individuo donando salute, prima ancora di appagamento, amore ed orgoglio per se stessi.

Crediamo che la vocazione medica sia servire gli altri, migliorare la loro salute e curarla quando necessario.

La Carta dei Valori del Centro IREOS definisce tutti i principi etici fondamentali e le regole comportamentali in cui ci riconosciamo e che rispettiamo:

Eccellenza nella professione, grazie ad una formazione continua, al confronto costruttivo con i colleghi e alla valorizzazione della propria esperienza.

Responsabilità, intesa come impegno massimo ed esemplare nei confronti dei pazienti.

Etica: Il nostro approccio è obiettivo e riservato, l’analisi è sincera e trasparente. La soddisfazione del paziente è per noi centrale, per questo ci dedichiamo a lui con la massima attenzione, analizzandone esigenze, desideri e richieste e proponendo soluzioni chiare e realiste. Il rispetto della persona, prima ancora che del paziente, è profondamente radicato nella filosofia della nostra clinica.

Innovazione: abbracciare il cambiamento, dotandosi delle strumentazioni più all’avanguardia sul mercato ed aggiornandosi sulle migliori metodiche proposte dalla Scienza Medica, è la chiave vincente della nostra professione.

Collaborazione: perseguire obiettivi comuni con la partecipazione attiva e sentita di tutti i componenti della clinica.