Filler

filler

FILLER LABBRA

Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica in grado di regalare labbra più turgide e piene. Grazie a delle punture riempitive che eliminano le rughe e donano volume alla bocca.

Molte donne scelgono questo trattamento perché considerato mini invasivo ma soprattutto perchè la sostanza che viene iniettata è prodotta naturalmente dall’organismo, l’acido ialuronico, quindi non risulta dannosa.

IL TRATTAMENTO

In medicina estetica il termine filler (dall’inglese to fill = riempire) sta ad indicare ogni sostanza che iniettata nel derma o nel sottocute aumenta il volume dell’area o  ne ripristina la perdita, avvenuta nel corso degli anni. In pratica si tratta di un “riempitivo” di quelle depressioni della cute (rughe, prevalentemente del volto ) e di quei volumi cutanei determinati nel tempo dall’invecchiamento cutaneo. Sul mercato sono offerti molti materiali utilizzabili come filler dei tessuti molli.

Presso la nostra clinica sono selezionati soltanto filler di qualità, prodotti da aziende che garantiscono rigore scientifico e sicurezza medica. Il componente principale dei filler da noi selezionati rimane l’Acido ialuronico, uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo dell’uomo, essenziale per il mantenimento dell’idratazione cutanea, della sua plasticità e tonicità. La notevole varietà di materiali di riempimento li rende adatti ad correggere un ampio spettro di condizioni: ogni sostanza ha delle caratteristiche proprie e distintive  che indirizzano il filler a produrre uno specifico risultato, con efficacia e durabilità.

 

PROMOZIONE

1 seduta

200 € invece di 250 €

 

VALIDITA’ OFFERTA

Offerta valida dal 4 febbraio 2019 al 26 aprile 2019
Posti limitati, prenota ora la promozione.

filler-labbra

Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di cellulare (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Seleziona il campo di interesse

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha