Lifting Mini Invasivo

lifting mini invasivo

Il lifting mininvasivo, detto anche bio-lifting non chirurgico, è una tecnica innovativa, ma già molto diffusa della medicina estetica atta a trattare le lassità cutanee di vari distretti del corpo (addome, interno braccia, interno cosce, viso e collo). Alla base di tale pratica vi è l’utilizzo di un filo riassorbibile in PDO ( Polidiossanone ), completamente bio-riassorbibile e antimicrobico. Il filo KBL impedisce il cedimento dei tessuti strutturali e connettivali, agevolando la proliferazione e la stimolazione del collagene. L’intervento conferisce un maggior sostegno alla cute e garantisce un miglioramento in termini di tonicità ed elasticità della stessa.

Il trattamento di lifting mininvasivo prevede l’utilizzo di sottolissimi aghi, che collocati nel derma o nel sottocute, veicolano i fili bio-riassorbibili, stimolando così un’azione di sollevamento del tessuto ed un effetto liftante e rivitalizzante. Proprio per le sue caratteristiche, questa procedura medica offre eccellenti risultati, molto naturali, con la minima invasività.

Il protocollo prevede generalmente un’unica seduta, da ripetere 1-2 volte l’anno.
Ogni trattamento ha una durata di circa 40 minuti variabile però in base alle dimensioni della zona da trattare.

Il lifting mininvasivo è un trattamento che consegue ottimi risultati sia nei distretti del viso sia nei distretti del corpo. In particolare le zone trattabili sono:

  • area perioculare,  zigomatica, mandibolare,  frontale,
  • collo e decolté,
  • interno braccia,
  • mani,
  • addome,
  • cosce e glutei.

Il processo di ristrutturazione varia dai 6/8 mesi.
Gli effetti sono progressivi ed apprezzabili nel passare del tempo, dal momento che il ciclo di formazione del collagene è di 90 giorni.

Il costo del trattamento varia in relazione all’estensione dell’area da trattare, al numero e alla lunghezza dei fili necessari per il trattamento.

Contattaci per maggiori informazioni e/o un preventivo senza impegno.

Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di cellulare (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Seleziona il campo di interesse

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha

I nostri pazienti sono i nostri migliori testimonial