Promo Remise en Forme

remise

PROMO REMISE EN FORME

Preparati all’estate con un Mix vincente di Mesoterapia e Massaggi Anticellulite, per combattere cuscinetti adiposi e grasso localizzato.

4 Sedute di Mesoterapia +
4 Massaggi Anticellulite da 50 min

490 € invece di 640 €

Inclusiva di Consulenza gratuita con personale medico

 

VALIDITA’ OFFERTA

Offerta valida fino al 28 Giugno 2019
Posti limitati, prenota ora la promozione.


COS’E’ LA MESOTERAPIA

Una promo Remise en Forme efficace e veloce per prepararsi all’estate.
Per drenare, tonificare, eliminare i cuscinetti di grasso e la cellulite, un trattamento veloce ed efficace è la mesoterapia.

La mesoterapia consiste in iniezioni di bellezza per contrastare la cellulite, combattere la ritenzione idrica e persino opporsi all’invecchiamento cutaneo. Ma la mesoterapia non è solo un trattamento estetico e può fare molto di più.

La mesoterapia è una tecnica utilizzata in medicina estetica, basata sull’iniezione sottocutanea di particolari farmaci, scelti in base al tipo di problematica che si vuole risolvere.

In medicina estetica il suo impiego è indirizzato soprattutto al trattamento degli inestetismi della cellulite, in particolare del ristagno di liquidi e scorie nei tessuti. I medicinali impiegati nella mesoterapia contro la cellulite, infatti, hanno il compito di favorire la circolazione sanguigna e linfatica, restituendo alla pelle morbidezza e tonicità.

Mesoterapia contro la cellulite

A questo scopo vengono usate soprattutto sostanze lipolitiche, adatte cioè a disgregare gli accumuli adiposi. Fra esse, distinguiamo tra i farmaci veri e propri e i principi attivi fitoterapici; i più usati sono la fosfatidilcolina, la carnitina, l’acido desossicolico, la caffeina, la centella asiatica e l’ippocastano.

In particolare, le prime sostanze che abbiamo menzionato attaccano direttamente le cellule di grasso, liberandone il contenuto che verrà poi smaltito naturalmente dall’organismo; le seconde, invece, stimolano l’eliminazione delle scorie e dei liquidi in eccesso, favorendo una migliore circolazione sanguigna e linfatica.

Il risultato sarà una pelle più liscia, tonica ed elastica in zone quali i glutei, i fianchi, le cosce e l’addome; ma la mesoterapia si può applicare anche a ginocchia e caviglie.


I MASSAGGI ANTICELLULITE

Per combattere la cellulite è importante rivedere il proprio stile di vita adottando un’alimentazione sana e praticando regolare attività fisica. Se però siete alla ricerche di strategie d’urto che possono velocizzare i risultati, i massaggi anticellulite sono la soluzione ideale: aiutano a ridurre la pelle a buccia d’arancia, in quanto rigenerano i tessuti con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei, ma non solo. In questo modo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera.
I massaggi anticellulite aiutano a anche drenare i liquidi in eccesso, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione.

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o prenotare il tuo trattamento.
Tel. 055 332 595 

Richiedi subito maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di cellulare (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Seleziona il campo di interesse

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha