Rimozione Tatutaggi

rimozione-capillari

LASER – RIMOZIONE TATUAGGI FIRENZE

RIMOZIONE TATTOO

La rimozione di un tattoo mediante un laser a Picosecondi permette di rimuovere completamente un tatuaggio nero o colorato in modo rapido e indolore e soprattutto senza lasciare segni di alcun tipo come macchie o cicatrici.

Per rimuovere completamente un tattoo sono necessarie in genere 4-5 sedute, le sedute sono rapide e assolutamente indolori e il risultato che si ottiene è un pelle normale esattamente come prima del tatuaggio.

IL LASER PER LA RIMOZIONE DEI TATUAGGI

Nella Clinica Ireos utilizziamo il laser Discovery PICO della Renaissance (https://renaissancelaser.it), questo innovativo sistema laser è il primo laser ai picosecondi che grazie alla sua innovativa tecnologia risulta lo strumento più innovativo e potente presente oggi sul mercato per la rimozione professionale dei tatuaggi.

L’innovazione di questo macchinario consiste nel fatto che è in grado di emettere durante il trattamento potenze elevatissime in un lasso di tempo estremamente breve, questa caratteristica infatti determina la dissoluzione delle particelle di inchiostro presenti sotto cute determinandone una rimozione completa senza creare alcun danno sulla pelle.

Il Laser Discovery Pico inoltre è dotato di tre diversi laser, ognuno specifico per differenti tipi di colore, e ciò rappresenta un vantaggio nel trattamento dei tattoo colorati in quanto la macchina è in grado di rimuovere ogni tipo di colore senza difficoltà.

Il laser inoltre agisce secondo il principio della “fotolisi selettiva” cioè andando a colpire esclusivamente i pigmenti colorati del tattoo senza danneggiare i tessuti cutanei circostanti; per questo motivo il laser è in grado di rimuovere completamente un tatuaggio senza lasciare alcun segno sulla pelle.

COME SI SVOLGONO LE SEDUTE PER LA RIMOZIONE DEI TATOO

La seduta di rimozione di un tattoo si svolge esaminando inizialmente il tattoo con delle specifiche apparecchiature che evidenziano microscopicamente le particelle di colore: un tatuaggio che appare nero infatti potrebbe essere composto da particelle di colore diverso che nell’insieme appaiono scure.

Attraverso questa analisi preliminare il medico sarà infatti in grado di scegliere il tipo di parametri ottimali per effettuare il trattamento.

Successivamente viene applicata una crema anestetica sulla zona da trattare in modo che il trattamento sia assolutamente indolore per il paziente e successivamente si procede al trattamento vero e proprio mediante l’uso del laser a Picosecondi Discovery Pico.

Per la completa rimozione del tattoo in genere sono necessarie 4-5 sedute.

Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di cellulare (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Seleziona il campo di interesse

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha