Cos’è il lifting non chirurgico

Il lifting non chirurgico è un trattamento che produce un effetto lifting, tramite l’esfoliazione della pelle e la rigenerazione dei tessuti, senza ricorrere alla chirurgia.

Attraverso l’utilizzo di soli peeling chimici è possibile indurre una completa rigenerazione dei tessuti.

Sono innumerevoli le applicazioni della laserterapia in medicina estetica.

La metodica laser CO2 Frazionato è un dispositivo che agisce in profondità presentandosi come una valida alternativa al lifting chirurgico.

Questo trattamento stimola i processi riparativi del derma, provocando un immediato aumento della tensione cutanea e attivando la produzione di nuove fibre di collagene.

Ciò porta ad una notevole distensione della cute, con un vero e proprio effetto lifting.

La pelle trattata appare più tonica, giovane, luminosa e la sua grana più liscia e compatta.

Ha una grande varietà di utilizzi:

  • rughe
  • lassità cutanea
  • pori dilatati
  • cicatrici
  • acne

Durata del trattamento

Circa 15 minuti

Post trattamento

La durata del trattamento dipende dall’area da trattare: in media circa 45 minuti.

Risultati di un lifting non chiurguco

La pelle trattata appare più tonica, giovane, luminosa e la sua grana più liscia e compatta

Perchè scegliere la clinica ireos

  • La clinica ireos esegue trattamenti di Lifting non chirurgico a Firenze
  • In Clinica abbiamo selezionato i migliori dottori esperti in trattamenti di medicina estetica con comprovata esperienza completamente al tuo servizio prima, dopo e durante il trattamento perchè per noi la tua sicurezza è la nostra priorità.
  • Controllo qualità : ogni particolare viene gestito e preparato minuziosamente senza lasciare nulla al caso perchè la sicurezza non è mai troppa!
  • I prodotti che utilizziamo per i nostri trattamenti sono i migliori e delle migliori marche proprio per essere sicuri del risultato di ogni trattamento.
  • Dedichiamo costantemente del tempo sia alla ricerca dei migliori prodotti e dei macchinari all’avanguardia per gli interventi sia alla formazione e alla specializzazione del nostro staff.
  • Assistenza h24: il fatto di avere costantemente il tuo medico sempre accanto a te dovrebbe essere una sicurezza ed è¨ proprio per questo che noi della Clinica Ireos siamo sempre a disposizione, perchè il trattamento non si conclude con l’uscita dalla Clinica
  • Prezzi competitivi: lavoriamo al meglio e cerchiamo sempre di offrire un ottimo risultato a prezzi accessibili. Come ci riusciamo? Grazie alla nostra passione, alla nostra esperienza e alla dedizione dei nostri chirurghi.

Il risultato del lifting non chirurgico

Prima del trattamento lifting non chirurgicorisultato del trattamento lifting non chirurgico

Come avviene un lifting non chirurgico

I laser CO2 sono apparecchiature estremamente sofisticate, capaci di generare un fascio luminoso che colpisce la pelle cedendo interamente l’energia; con questo stimolo i tessuti acquistano maggiore tonicità ed una maggiore texture informazioni sul lifting non chirurgicocutanea.

Prima di procedere con la seduta, la zona sarà accuratamente disinfettata, qualora fosse necessario, verrà applicata una crema anestetica durante la procedura; subito dopo verrà utilizzato del ghiaccio e un erogatore di aria fredda.

Costo di un lifting non chirurgico

Il costo della seduta varia in relazione all’estensione della zona sottoposta alla terapia.

Contattaci per ottenere un consulto gratuito personalizzato e su misura delle tue esigenze.

Nell’ambito di un protocollo personalizzato, per potenziare l’effetto desiderato, al laser si possono associare metodiche aggiuntive, quali ad esempio l’utilizzo di fili di biostimolazione e/o fili di trazione e tecniche iniettive con acido ialuronico .

Faq: le domande più frequenti sul lifting non chirurgico

Chiunque può effettuare un lifting non chirurgico?

Si praticamente chiunque può effettuare questo trattamento proprio perché i macchinari laser utilizzati possono essere adattati individualmente in base alle esigenze del caso, possono quindi realizzare un effetto di rinnovamento cellulare per i casi più semplici fino ad un vero e proprio effetto lifting per i casi dove è necessario.

E’ vero che effettuando un lifting non chirurgico elimino anche le macchie della pelle?

Si il laser CO2 ha la capacità sia di rinnovare la pelle, eliminandone gli strati superficiali, consente una stimolazione profonda del derma determinando in maniera istantanea una distensione delle rughe ed elimina le macchie superficiali. L'effetto finale è una pelle distesa e luminosa.

Fare il lifting non chirurgico è doloroso?

No. Il trattamento si esegue in anestesia e non si avverte alcun dolore durante o dopo il trattamento.

Cosa succederà dopo il trattamento?

Dopo aver effettuato un lifting non chirurgico la pelle rimane arrossata per un periodo di 4-7 giorni e si formano una serie di micro crosticine che andranno via nel giro di qualche giorno. Durante questo periodo è fondamentale non esporsi al sole e applicare delle medicazioni per far guarire la pelle.

E’ vero che si possono eliminare le cicatrici da acne?

Si con questo trattamento è possibile trattare in modo efficace anche le cicatrici da acne determinando una completa scomparsa o un netto miglioramento.

Quanto costa un lifting non chirurgico?

Il costo della seduta varia in base all’estensione della zona da trattare e in base alla problematica da dover risolvere, il costo del trattamento parte da 350€.

I trattamenti di medicina estetica viso

botulino Firenze

Botulino

filler Firenze

Filler

acido ialuronico Firenze

Acido Ialuronico

peeling Firenze

Peeling

prp Firenze

Prp

lifting non chirurgico Firenze

Lifting non chirurgico

radiofrequenza Firenze

Radiofrequenza

Prenota un trattamento

Entra