Lifting non chirurgico
Il lifting non chirurgico è un trattamento di medicina estetica che utilizza una combinazione di peeling chimici, fili di sospensione e laser a CO2 per indurre una completa rigenerazione dei tessuti ottenendo così un piacevole e naturale effetto lifting.
La pelle trattata appare più tonica, giovane, luminosa e la sua grana più liscia e compatta.
Cos’è il lifting non chirurgico
Il lifting non chirurgico è un trattamento che produce un effetto lifting, tramite l’esfoliazione della pelle e la rigenerazione dei tessuti, senza ricorrere alla chirurgia.
Attraverso l’utilizzo esclusivo o alternato di peeling chimici, fili di sospensione e laser CO2 frazionato è possibile indurre una completa rigenerazione dei tessuti con risultati spesso del tutto sovrapponibili ad un lifting chirurgico.
L’insieme di questi trattamenti stimola i processi riparativi del derma, provocando un immediato aumento della tensione cutanea e attivando la produzione di nuove fibre di collagene e ciò porta ad una notevole distensione della cute, con un vero e proprio effetto lifting.
La pelle trattata appare più tonica, giovane, luminosa e la sua grana più liscia e compatta.
Ha una grande varietà di utilizzi:
- rughe
- lassità cutanea
- pori dilatati
- cicatrici
- acne
Caratteristiche Intervento
Durata del trattamento
Circa 45 minuti
Post trattamento
Il post trattamento dipende dalla metodica prescelta in fase di visita, la completa guarigione delle pelle va da un minimo di 3-4 giorni ad un massimo di 2 settimane.
Risultati di un lifting non chiurguco
La pelle trattata appare più tonica, giovane, luminosa e la sua grana più liscia e compatta
Prima & Dopo
Come avviene un lifting non chirurgico
I laser CO2 sono apparecchiature estremamente sofisticate, capaci di generare un fascio luminoso che colpisce la pelle eliminandone gli strati più esterni e danneggiati; con questo stimolo i tessuti acquistano maggiore tonicità ed una migliore texture cutanea. Il trattamento è indicato per quei soggetti che presentano delle rughe sottili e delle imperfezioni o macchie superficiali.
I fili di sospensione determinano una immediata trazione cutanea simulando un lifting vero e proprio, permettono di correggere i marcati cedimenti del volto ripristinando correttamente i volumi. Sono indicati in caso di cedimento cutaneo dei 2/3 inferiori del volto.
I peeling chimici vengono usati come coadiuvanti in quanto determinano una rimozione degli strati puù esterni della pelle donando un aspetto più fresco e giovane alla cute.
Questi 3 tipi di trattamento, combinati, determinano un importante miglioramento dell’estetica e dei volumi del viso. Il lifting non chirurgico può inoltre essere completato da una volumizzazione settoriale del viso mediante l’uso di filler volumizzanti.
Lifting non chirurgico
Firenze
Dove viene eseguito l'intervento
La Clinica Ireos esegue trattamenti di Lifting non chirurgico a Firenze direttamente presso la sua sede.
- Piazza G. Puccini 4 Firenze, FI - 50144, Italia
- 055.332595
- info@clinicaireos.com
-
Orario di apertura
dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 20:00
Come raggiungerci
Siamo in Piazza puccini, tra il quartiere di Novoli e del Romito, molto vicino al centro di Firenze.
In auto
Uscendo dall'autostrata a Firenze nord, percorrere tutto viale di Novoli e svoltare a destra in viale Fransceco Redi per giungere in Piazza Puccini, la clinica si trova al numero 4. Nella zona sono presenti diversi parcheggi a pagamento.
Autobus
bus 17B, 17C, 35, 51, 55, CF, LAM-MT, PF
Aereo
Aeroporto Amerigo Vespucci. Prendere Tram o Bus verso Firenze Centro.
Apri la mappaCosto di un lifting non chirurgico
Il costo della seduta varia in relazione all’estensione della zona sottoposta alla terapia.
Contattaci per ottenere un consulto gratuito personalizzato e su misura delle tue esigenze.
Nell’ambito di un protocollo personalizzato, per potenziare l’effetto desiderato, al laser si possono associare metodiche aggiuntive, quali ad esempio l’utilizzo di fili di biostimolazione e/o fili di trazione e tecniche iniettive con acido ialuronico .
Desideri effettuare un trattamento di lifting non chirurgico
Contattaci per ricevere il tuo preventivo personalizzato.
Domande Frequenti
Si, praticamente chiunque può effettuare questo trattamento. In base alla metodica scelta è possibile ottenere un effetto di rinnovamento cellulare per i casi più semplici fino ad un vero e proprio effetto lifting.
Si il laser a CO2, oltre ai peeling chimici, hanno la capacità di rinnovare la pelle, eliminando gli strati superficiali, e operando al contempo una stimolazione profonda del derma che porta ad un immediato compattamento cutaneo oltre che ad una eliminazione delle macchie cutanee. L’effetto finale è una pelle distesa e luminosa.
No. Il trattamento si esegue in anestesia e non si avverte alcun dolore durante o dopo il trattamento.
Dopo aver effettuato un lifting non chirurgico la pelle rimane arrossata per un periodo di 4-7 giorni e si formano una serie di micro crosticine che andranno via nel giro di qualche giorno. Durante questo periodo è fondamentale non esporsi al sole e applicare delle medicazioni per far guarire la pelle.
Si con questo trattamento è possibile attenuare in modo efficace anche le cicatrici da acne.
Il costo della seduta varia in base all’estensione della zona da trattare e in base alla problematica da dover risolvere, il costo del trattamento parte da 350€.
Perché scegliere la Clinica Ireos
Esperienza
In Clinica abbiamo selezionato per te solo Chirurghi Plastici di comprovata esperienza, al tuo servizio h24 prima, dopo e durante l’intervento, perché la tua sicurezza è per noi la prima priorità
Sicurezza
Struttura completamente attrezzata per Day Surgery e Degenza; siamo preparati per qualunque tipo di evenienza
Sala attrezzata
Centro Multi Sala Operatoria: abbiamo la sala operatoria per qualunque tipo di intervento, dal più semplice al più complesso fino a Sale di Livello ISO 5
Prezzi Accessibili
Prezzi competitivi: lavoriamo al meglio e cerchiamo sempre di offrire un ottimo risultato a prezzi accessibili. Come ci riusciamo? Grazie alla nostra passione, alla nostra esperienza e alla dedizione dei nostri chirurghi.
Assistenza h24
Assistenza h24: il fatto di avere costantemente il tuo medico sempre accanto a te dovrebbe essere una sicurezza ed è proprio per questo che noi della Clinica Ireos siamo sempre a disposizione, perché il trattamento non si conclude con l’uscita dalla Clinica
Qualità
Controllo qualità: ogni particolare viene gestito e preparato minuziosamente senza lasciare nulla al caso perché la sicurezza non è mai troppa! Ferri chirurgici sterili e di qualità con sistema digitalizzato di controllo sterilizzazione e tracciamento, personale costantemente aggiornato e preparato per tutte le evenienze. Questi sono solo alcuni degli ingredienti del nostro successo.