Cos’è la mesoterapia

Il trattamento di mesoterapia, anche conosciuta come intradermoterapia distrettuale, è da anni considerata la metodologia più rapida ed efficace per agire contro:

  • Cellulite
  • Ritenzione idrica
  • Adiposità localizzate

La mesoterapia è un trattamento volto a eliminare il ristagno dei liquidi nel tessuto cutaneo e sottocutaneo.

Il trattamento è idoneo per eliminare la cellulite e le rughe sul viso.

In medicina estetica la mesoterapia viene utilizzate per contrastare gli inestetismi della pelle come la cellulite. Contribuisce a eliminare gli accumuli di grasso e il ristagno dei liquidi nella cute.

Durata del trattamento

Circa 15 minuti

Le sedute prescritte sono variabili da 2 a 6 volte ogni 15-20 giorni.

Post trattamento

Difficilmente ci sono effetti collaterali dopo un trattamento di intralipoterapia. È comunque possibile che la zona trattata subisca un leggero rigonfiamento, che svanirà nel giro di pochi giorni.

Risultati della mesoterapia

Il risultato è visibile fin da subito anche se è consigliato un ciclo di 10/15 sedute. I vantaggi più visibili sono riduzione della cellulite, riduzione delle smagliature e riduzione del tessuto adiposo.

Perchè scegliere la clinica ireos

  • La clinica ireos esegue trattamenti Mesoterapia a Firenze
  • In Clinica abbiamo selezionato i migliori dottori esperti in trattamenti di medicina estetica con comprovata esperienza completamente al tuo servizio prima, dopo e durante il trattamento perchè per noi la tua sicurezza è la nostra priorità.
  • Controllo qualità : ogni particolare viene gestito e preparato minuziosamente senza lasciare nulla al caso perchè la sicurezza non è mai troppa!
  • I prodotti che utilizziamo per i nostri trattamenti sono i migliori e delle migliori marche proprio per essere sicuri del risultato di ogni trattamento.
  • Dedichiamo costantemente del tempo sia alla ricerca dei migliori prodotti e dei macchinari all’avanguardia per gli interventi sia alla formazione e alla specializzazione del nostro staff.
  • Assistenza h24: il fatto di avere costantemente il tuo medico sempre accanto a te dovrebbe essere una sicurezza ed è¨ proprio per questo che noi della Clinica Ireos siamo sempre a disposizione, perchè il trattamento non si conclude con l’uscita dalla Clinica
  • Prezzi competitivi: lavoriamo al meglio e cerchiamo sempre di offrire un ottimo risultato a prezzi accessibili. Come ci riusciamo? Grazie alla nostra passione, alla nostra esperienza e alla dedizione dei nostri chirurghi.

Il risultato della mesoterapia

prima del trattamento di mesoterapia

A chi si rivolge mesoterapia

Il trattamento di mesoterapia si rivolge a tutte quelle persone che vogliono eliminare o ridurre la cellulite o che vogliono contrastare la comparsa dei fastidiosi inestetismi della pelle.

Come si effettua il trattamento di mesoterapia

Le zone interessate vengono prima accuratamente disinfettate e, successivamente, si effettuano microiniezioni di farmaci con principi attivi specifici, differenti a seconda della patologia da trattare.

In questo modo il prodotto raggiunge localmente, in maniera mirata e con la massima efficacia la zona interessata, favorendo lo scioglimento dei grassi, il miglioramento del microcircolo sanguigno e la tonificazione dei tessuti.

Costo del trattamento di mesoterapia

È sempre consigliabile un consulto personalizzato gratuito.

Il trattamento di mesoterapia ha un costo a partire da 80 euro a seduta.

Contattaci per ottenere un consulto personalizzato e su misura delle tue esigenze.

Gli altri trattamenti di medicina estetica per il corpo!

mesoterapia Firenze

Mesoterapia

carbossiterapia Firenze

Carbossiterapia

intralipoterapia Firenze

Intralipoterapia

radiofrequenza

Radiofrequenza

Prenota un trattamento

Entra